Naturalmente

I prodotti della linea "Naturalmente": il modo naturale di fare bellezza...

Contattaci per saperne di più e fissare un appuntamento

Nel nostro salone utilizziamo i prodotti della linea "Naturalmente", di altissima qualità, di derivazione naturale, dalle caratteristiche qualitative uniche, per un risultato sicuro e sorprendente.

I prodotti di questa linea sono composti esclusivamente da materie prime e da derivati vegetali come gli oli essenziali (provenienti da coltivazioni biologiche, biodinamiche o da raccolta di piante a crescita spontanea) e gli estratti proteici vegetali (proteine della soia, germe di grano e di seta, olio di oliva, cocco, mais, ecc.).

La maggior parte degli oli essenziali provengono direttamente dai luoghi d'origine (India, Nepal, Turchia, ecc.) garantendo sia la qualità dei prodotti che lo sviluppo economico di questi paesi. Inoltre, ogni prodotto non contiene sostanze che possono irritare la cute, provocare reazioni allergiche, o causare la caduta dei capelli.

Abbiamo scelto per voi questa linea di cosmetici perchè naturali, efficaci, e al tempo stesso sani e sicuri.

La linea "Naturalmente" non contiene:
SLS, SLES, PARABENI, DEA, FORMALDEIDE. PRIVA DI SOSTANZE DI ORIGINE PETROLCHIMICHE.

La linea "Naturalmente" in cinque punti:
• Credere in un progetto cosmetico che sostenga, promuova e incentivi la salvaguardia dell'ecosistema attraverso l'agricoltura biologica, biodinamica e spontanea evitando l'uso e l'abuso di sostanze di derivazione petrolchimica.
• Migliorare le condizioni economiche dei partner coltivatori di tutto il mondo, garantendo la tutela della biodiversità floreale e animale.
• Donare benessere fisico e mentale alle persone grazie ai risultati straordinari degli aromi puri di piante e fiori e gli ingredienti di "Naturalmente".
• Sensibilizzare l'opinione pubblica riguardo l'utilizzo di cosmetici ricavati da fonti rinnovabili dimostrando l'attuabilità dei profitti in armonia con l'ecosistema.
• Accrescere la consapevolezza di essere parte di un progetto etico e di valori tradizionali.